Blog

SSW19 MILANO TIGI Alberta Ferretti Alitalia

Vogliamo condividere con voi la nostra esperienza alla Fashion Week!

Siamo stati nei backstage di Alberta Ferretti con l’ International Creativeteam di TIGI, il tutto in una location di incanto quale il Palazzo Reale di Milano.

Durante la sessione sono state presentate le nuove divise di ALITALIA.

Ottieni il massimo dalla tua visita in salone!

 Migliora il rapporto che hai con il tuo stylist, parla con lui del tuo stile di vita, della struttura del tuo capello, delle eventuali problematiche che riscontri sul tuo cuoio capelluto o fibra capillare, dei trattamenti tecnici che hai effettuato in precedenza e, se vuoi, del tuo budget. Solo cosi potrai avere la certezza che potrà fare il massimo sulla tua capigliatura.

Hai un’ idea ben precisa?

Prima di arrivare in salone raccogli diverse immagini dei capelli che vorresti avere, aiuteresti il tuo stylist a sintonizzarsi con i tuoi desideri.

Non hai un’ idea ben precisa?

Non preoccuparti, sicuramente saprà darti qualche consiglio, non esitare a rivolgergli qualsiasi domanda, anche quelle che pensi siano più stupide…ricorda che deve diventare il migliore alleato della tua bellezza!

Quando la tua esperienza in salone sarà finita parla con lui, mettilo nelle condizioni di capire se sei soddisfatta del servizio ricevuto o se qualcosa non è andata bene, solo cosi potrai trovare la soluzione a qualche piccola incomprensione in fase di consulenza.

TI AUGURIAMO UNA SPLENDIDA ESPERIENZA NEL NOSTRO SALONE.

How to take care of your hair

GIORNALMENTE

Spazzola i tuoi capelli aiutandoti con qualche goccia di olio da applicare esclusivamente sulle lunghezze, questo li renderà più morbidi e lucidi.

SETTIMANALMENTE

Effettua uno shampoo, scegline uno che si prenda cura sia della cute che della parte finale del tuo capello, usa un buon conditioner dopo lo shampoo, lascialo agire per cinque minuti in modo che le proteine al suo interno riescano a fare effetto sui tuoi capelli. Prima di passare alla fase di asciugatura utilizza sempre un leave-conditioner, oltre a lavorare sull’idratazione creerà una barriera di protezione tra il tuo capello e il calore del phon o dalla piastra. Ricorda di avere un uso moderato della piastra.

OGNI DIECI GIORNI

Applica una maschera pigmentata, oltre ad idratare ti aiuterà a mantenere il colore che hai scelto della stessa tonalità come il primo giorno.

OGNI DUE/TRE SETTIMANE

Alterna uno dei seguenti trattamenti, ognuno di essi si occuperà di una parte differente del tuo capello:

Olaplex: moltiplica i ponti bisolfuri, questi legami vengono danneggiati durante i servizi chimici termici e meccanici.

Acido Ialuronico: un filler anti-age che elimina i segni di usura del capello.

Cheratina: chiude, lucida e idrata le squame del capello, impedendo ad agenti esterni di danneggiarlo.

OGNI QUATTRO SETTIMANE

Ravviva il tuo colore, anche l’estetica vuole la sua parte

OGNI OTTO/DIECI SETTIMANE

Ricordati di spuntare i capelli, uno dei principali nemici per la crescita sono le doppie punte.